Search :
home
 |  archivio  |
 

Le grandi scoperte di Janira


Vi presentiamo la Ciuffogatto e Grandosso, il regalo che avete trovato con il Radiocorriere Tv


E così, dopo settimane di preavviso, finalmente è arrivato! Il Grandosso, che avete trovato allegato al numero di questa settimana, è il “prezioso” regalo che la Ciuffogatto ha voluto fare a tutti i lettori del Radiocorriere TV, particolarmente attenti al benessere e alla felicità del loro amico cane. Sì, perché Grandosso è un vero e proprio condensato di salubrità e divertimento, ideato da una delle menti più genialoidi ed estrose che esistano del nostro Paese e che risponde al nome di Franca Leo, manager animatrice di ogni iniziativa aziendale. Una donna a dir poco straordinaria; un’insolita amalgama di capacità imprenditoriale, fantasia, indiscutibile professionalità, inarrestabile inventiva, vero amore per gli animali, passione per la ricerca, autentica fede per la rigidissima filosofia ecologista e, come se non bastasse, anche simpatia, che, in pochi-pochissimi anni, ha persino portato la Ciuffogatto tra i primati da Guiness. Più di quaranta brevetti registrati all’ombra della Mole, e altrettanti marchi di prodotti sparsi in 42 Paesi di tutto il mondo, consentono alla famosissima società torinese di vendere, secondo accurate stime, ben 45 articoli al minuto. Pazzesco! E, poi… che articoli. Tutti rigorosamente ecologici, al 100% naturali, e sempre volti al miglioramento della qualità della vita dei nostri adorati pet. Una incredibile ed innovativa rivoluzione della “ciotola”, quasi inimagginabile, che, oltre ad un “mondo” di stima, è valsa a Franca Leo anche una laurea honoris causa in Scienze dell’Alimentazione.
Grandosso rappresenta solo la pietra miliare da cui è iniziato il percorso della Ciuffogatto, diventata azienda leader a livello mondiale, nel settore degli animali domestici, grazie ad una vera e propria valanga di nuove trovate: dalla torta Granparty alla Grancaramella all’aglio disintossicante e antibatterica, dal Granfood per i piccoli roditori al Granlap, il primo nido pronto all’uso e buono da mangiare. Un successo meritatissimo, se consideriamo la straordinarietà di un estro creativo, quello di Franca Leo, davvero senza eguali.
Grandosso è il primo osso realizzato solo con amido di mais, opportunamente trattato per la risoluzione delle più comuni problematiche legate all’igiene orale del cane. Sano al 100%, appetibile e clinicamente testato, è assolutamente atossico. Giocando con il Grandosso, il cane si diverte e mantiene sani i denti, rafforzandoli, riducendo il tartaro e migliorando l’alito. Disponibile in 11 gusti (pollo, verdure, cioccolato, formaggio, prosciutto, ecc...) e in quattro taglie, non sporca, non lascia cattivi odori, non si attacca al pelo o ai tappeti di casa, e dura a lungo. Considerata la grande digeribilità dell’amido di mais, può essere ingerito senza influire sull’equilibrio dietetico, anche in caso di cani in sovrappeso.
Il miglior regalo, insomma, che possiate fare al vostro amico a quattro zampe (o, perché no, all’ ”amico” di un vostro amico!), per un 2005 nuovo, più gustoso ma, soprattutto, migliore. E allora, cosa aspettate, correte in edicola e prendetene degli altri…questa settimana, ma solo questa settimana, in felice compagnia di un buon leggere, quello storico e “pregevole” del Radiocorriere TV.



Articolo tratto da Radiocorriere TV del 12 gennaio 2005

<-- Torna Indietro

© 2003 Ciuffogatto® all rights reserved.

Home | l'Azienda | Prodotti | Adv | News | Annunci | Contatti
Chiedi all'Esperto | L'Esperto informa | Prove in campo | Alimentazione | FAQ